You are here

VII Memorial Begni: Recap

Franco si sarebbe divertito, guardando le partite di ieri, e non certo per il risultato. Le due sfide tra questi “giovani di belle speranze”, mai citazione è più azzeccata di questa, sono state animate dal giusto e sincero spirito, che solo I ragazzi possono gettare sul campo. Il risultato è affare per gli spettatori, perchè ai protagonisti interessava giocare. Così in un crescendo di emozioni, dopo la prima partita degli U14, sono gli U16 che battagliano fino ai secondi finali con I ragazzi dell’Eurobasket. Triple di qua, palloni rubati di là. Senza un attimo di sosta, azione dopo azione “‘till the end!” Se siete tra quelli che vogliono conoscere il risultato e leggere I tabellini, vi diciamo solo che I colori bluarancio sono stati difesi con successo. A noi preme invece ringraziare I ragazzi, perchè occasioni come questo memorial, servono.a rinverdire lo spirito di una persona che per I ragazzi (e la loro crescita sia come giocatori, che come persone), dava l’anima. Quindi senza colori, segnatevi questi nomi, tra di loro ci sono e ci saranno ragazzi che vi faranno emozionare ancora!

Gentile Belardinelli Bertocci Pizzo Marroni Ciampi Barellini Dattola Piacitelli Vincenzo Sartini Luzzi Dore Basile Tornatora Pasquinelli Alecu Colaiacomo Telesca Magre Siliberti Senifilaqua Gaiola Pavone Gallon Galasso Buti Tiburzi Odorisio Giuliani nelmeluzzi Virgilio Finozzi Atzeni Angelini Venditti Muscatello Fortunati Maggini Rosi Sola Moroli Puglielli Ferrante

Chiudiamo solo salutando Marco, Coach tiberino, figlio di Franco. Per lui giocare questo torneo ha una emozione particolare che nessun aggettivo potrà mai descrivere.

Appuntamento al prossimo anno, buona stagione a tutti

Ufficio Stampa US TIBER BASKET

Related posts

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti