You are here

U19 Ecc, che colpo a Pistoia!

Bella, concentrata, tostissima. L’Under 19 Eccellenza della Tiber è andata a cogliere un successo fondamentale giovedì sera a Pistoia, nel recupero della seconda giornata di ritorno del girone C – fase interregionale. Un successo tanto voluto quanto meritato da parte dei ragazzi di coach Polidori, che raggiungono in classifica Reggio Emilia e Virtus, a soli due punti dal terzo posto, occupato proprio da Pistoia.

 

Dopo i primi due quarti di studio, chiusi con un punto di vantaggio (24-25 il parziale), la Tiber è esplosa nel terzo periodo, riuscendo a colpire gli ospiti da ogni posizione. Nell’ultimo quarto, poi, la squadra arancio-blu ha dimostrato una grande maturità nel saper gestire il vantaggio, ricacciando indietro i tentativi di Pistoia, che fino all’ultimo ha provato a rientrare.
Adesso bisogna vincere le ultime due partite del girone. Una Tiber che porta in campo la voglia e lo spirito mostrati a Pistoia può farcela. E proprio per questo deve provarci fino in fondo.

Pistoia-Tiber 61 – 69 (14-14, 10-11, 12-24, 25-20)
Pistoia: Giannini 8, Petrucci 13, Zita, Cavicchi 2, Rossi 5, Ginanni 2, Magnini, Salute, Saccaggi 20, Bogani 7, Toci 4, Fontanesi. All.re Biagini, Ass. Civinini
Tiber: Bistarelli 8, Pugliese 9, Donati 2, Nucifero 23, Pellegrini, Alfonsi, Rambaldi 19, Begni, Mele, Molinari, Meschini 8. All.re Polidori, Ass. Cosenza

 

Post Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti