You are here

U17 Ecc: Passo falso della Tiber a Latina

Una Tiber distratta cade in casa del Latina BK in un match dove a far la differenza è stata la voglia di vincere dei Pontini.

Gara sempre in equilibrio nei primi due quarti dove i padroni di casa vanno al riposo lungo con 5 lunghezze di vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi Latina prova ad allungare ma i ragazzi di Coach Moscovini riescono a mantenersi aggrappati al match portandosi sotto di un possesso a fine 3° quarto. Negli ultimi 10 minuti di gara i Pontini alzano le percentuali di tiro distaccando gli arancioblu che non riescono a ricucire il divario ritrovandosi al suono della sirena a -8. Poca intensa e determinata, questa è la Tiber che è scesa in campo a Latina rimediando una sconfitta che non compromette la situazione in classifica e che dovrà servire da stimolo per preparare al meglio l’interzona.

Latina Bk – Tiber 73 – 63

Parziali: 15-13; 18-15; 18-20; 21-15

LATINA: Salvalaggio, Capasso 12, De Ninno 19, Morana, Guerra 15, Cimino 4, Piccinini, Petrolini, Stillitano, Tricarico 2, Di Ianni 15, Sale 6. All. Guratti.

TIBER ROMA: Vicinanza 4, Codazzi 13, Troiani 14, Reale 10, Iadevaia, Moretti, Amendola 2, Santucci 6, Zingaretti 2, Scascitelli 6, Berardesca 2, Cullari 4. All. Moscovini.

Related posts

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti