You are here

U15Eli: Torneo Pall. Sabaudia “Memorial Marco Ciccone”

Week-end di basket, per la squadra di Coach Bob, che ha partecipato al “Memorial Ciccone“, oraganizzato dalla Pall. Sabaudia (Link Torneo).

Torneo estivo, con campi all’aperto, che non ha tolto nulla allo spettacolo, e viste le temperature, anche al caldo agonismo delle squadre partecipanti. Evento collaudato, ed organizzazione impeccabile che permette di coniugare il gioco, il mare e le prime abboffate estive al ristorante.

Basket di buon livello. La Tiber rimedia due sconfitte con Frascati e Sezze, poi arrivate a giocarsi la finalissima. A noi tocca quella per il terzo e quarto posto con Frosinone. Buon vantaggio preso all’inizio, che si assottiglia sempre più, permettendo il rientro dei nostri avversari, che ci superano in un finale tiratissimo ed avvincente punto a punto.

Non saliamo sul podio per poco, ma obiettivo centrato lo stesso, del resto con la scusa del basket, il saldissimo gruppo di ragazzi (e genitori), tra una nuotata ed una frittura di paranza,  si è divertito giocando a basket in una due giorni senza pressioni da risultato

  Orgoglio Tiber altissimo, durante la presentazione delle squadre per la finale. Ascoltate l’audio catturato

Menzione speciale per la rappresentanza dello Staff, che per la prima giornata ha avuto Coach Fabio sul pino, mentre domenica, senza allenatore ufficiale, ha avuto l’esordio di un grande papà Morazio, che se non dovesse “mangiare la colomba”, certamente se l’è cavata bene con gli spaghetti allo scoglio!

Alessandro Barilani – Ufficio Stampa US TIBER BASKET©

Post Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti