You are here

MiniBk: Amichevole a S. Cesareo. Il futuro sono loro!

Gli Aquilotti della Tiber, proseguono il lavoro d’unione per il prossimo anno.

In attesa di partecipare al torneo a fine Aprile alla Stella Azzurra, tappa importante per la costruzione del gruppo del futuro, l’amichevole (finalmente lontano dal PalaDonati), con gli amici di S. Cesario e di Coach Sante. Amichevole inseguita da tempo, dai due allenatori che quando sembrava non essere più possibile giocare …

Brillante prova dei lupetti che hanno dimostrato di saper giocare insieme, divertendosi nel farlo. Test importante, giocato con una buona squadra, con un paio di individualità che hanno strappato applausi, con la speranza di riuscire ad organizzare “la rivincita” nella tana dei lupi.

Tornando ai nostri, I bluarancio, hanno costruito azioni su azioni, cercando sempre il compagno meglio posizionato ed in movimento. Se I padroni di casa badavano al sodo, cercando di andare a canestro dopo un passaggio, rispondevano I lupetti con una fitta trama di passaggi, muovendo bene la palla. Qualche imprecisione, ed un pizzico di determinazione in più avrebbe certamente esaltato alcune giocate.

Bello veder giocare questi ragazzi, con tutta la curiosità di rivederli tra qualche anno, quando avranno un bagaglio più grande di esperienze maturate con calma… senza fretta!

Il futuro sono loro!

Alessandro Barilani – Ufficio Stampa US TIBER BASKET©

Post Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti