You are here

Minibasket: Nuovi Talenti Parrucchieri, sponsor del minibasket

Durante la Festa del basket laziale, è stata ufficializzata la nuova sponsorizzazione di Nuovi Talenti Parrucchieri. Per promuovere l’iniziativa, durante l’intervallo tra Tiber e Valmontone, sei tiberini hanno battagliato per le proprie mamme. Due I premi messi a disposizione in questa competizione. Al primo classificato, beh alla propria mamma, piega e colore, ed al secondo solo piega. I ragazzi hanno difeso le proprie mamme, regalando un momento di relax presso lo studio di via Carlo Dossi 51. La professionalità dello Staff restituirà una mamma dal look curatissimo …con buona pace dei papà che non aspettano altro, se non che rivolgere complimenti! Ma non è tutto. È stata lanciata una fidelity-card che esibita, darà diritto a

sconti su tanti trattamenti sia per uomo che per donna! Richiedete la card, e date un taglio al passato, concentrandovi su I Nuovi Talenti Parrucchieri!

Ringraziamo Francesco Santucci per tutto il lavoro svolto durante questi mesi, soprattutto per aver chiuso questo accordo.

Ufficio Stampa US TIBER BASKET

Post Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti