You are here

IUL BASKET, OGGI L’ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO CONTRO L’HSC

A meno di 48 ore dall’amichevole disputata contro la Luiss, torna in campo la IUL Basket. La squadra di coach Alex Righetti affronta infatti questo pomeriggio, ore 17:45 al PalaDonati, l’HSC nell’ultimo test precampionato.
Nella sfida di oggi, come successo nelle ultime due amichevoli contro Caserta e Luiss, gli arancioblu affrontano un’avversaria inserita nello stesso girone di campionato. L’HSC ha costruito un roster molto interessante unendo tanti giovani a giocatori molto esperti, come per esempio Giovanni Bruni e Njegos Visnjic.
È dunque l’ultima occasione, prima dell’esordio in campionato (sabato 6 ottobre alle 19 sul campo della Virtus Pozzuoli), per testare la squadra nell’arco dei 40 minuti in una partita impegnativa che fornirà ulteriori ed importanti indicazioni allo staff tecnico.

Giorgio Algeri ha presentato così la sfida di questo pomeriggio: “L’amichevole contro l’HSC chiude il percorso di precampionato della squadra. Dovremmo essere bravi e fare un passo in avanti rispetto alle precedenti partite giocate contro Caserta e Luiss, così da poterci immergere nel miglior modo possibile, nella settimana che porterà all’inizio del campionato. Affronteremo una squadra che unisce l’esperienza dei vari Bruni e Visnjic ai giovani, che già lo scorso anno hanno mostrato di cosa sono capaci, raggiungendo ottimi risultati nelle varie categorie giovanili. Mi aspetto quindi un avversario tosto, che gestirà bene i ritmi e che correrà tanto”.
Il numero 3 della IUL ha concluso parlando di un ex compagno di squadra che oggi veste la canotta HSC: “Sono molto felice di incontrare nuovamente Marco Reali, che l’anno scorso ci ha dato una grossa mano per centrare l’obiettivo stagionale, la salvezza”.

L’ingresso alla partita è gratuito.

Post Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti