SERIE B: Marco Polidori nuovo Capo Allenatore in B per la TIBER, stagione 2017-18 

Marco Polidori nuovo Capo Allenatore in B per la TIBERstagione 2017-18

 

La US TIBER BASKET, comunica che la responsabilità della Prima Squadra, impegnata nel campionato di SERIE B per la stagione 2017-18, è affidata all’esperta guida di Coach Marco Polidori. Il Presidente Massimo Cilli, motiva così la scelta tecnica, comunicando anche il nuovo incarico affidato a Marco Cilli, ed i prossimi obiettivi stagionali:

 

Abbiamo premiato la linea della continuità e della nostra ormai consolidata tradizione, volta alla valorizzazione delle risorse interne. Marco Polidori ha fatto importanti passi avanti come Allenatore ed ha ottenuto ottimi risultati sportivi. Basti pensare alle due finali Nazionali U20 e all’assistentato che ha svolto con passione e dedizione a fianco di Marco (Cilli) in queste ultime due stagioni. Marco Polidori avrà la responsabilità tecnica oltre che della Prima Squadra, anche dell’U20 assistito in primis da Corrado Innocenti, che mantiene anche la guida del gruppo U18. Marco Cilli ha dovuto declinare la sua riconferma per problemi di lavoro e di famiglia, rimanendo comunque in seno alla Società con un ruolo strategico. A Marco l’incarico di svolgere una funzione di raccordo e di supervisione dell’intera area tecnica delle squadre maggiori, iscrivendosi a referto (quando potrà), per supportare lo Staff  con la sua esperienza e le sue competenze, soprattutto nella gestione dei gruppi. Alla TIBER esiste un solo grande obiettivo, che con spirito poco decubertiniano riassumiamo cosi … PARTECIPARE PER VINCERE!!!

Andremo in campo, sempre con questo unico grande scopo, lavorando duro per migliorare, in un campionato molto impegnativo. Alla fine dell’anno tireremo le somme con la serenità che ci contraddistingue.”.

 

Ufficio Stampa US TIBER BASKET

Rispondi