B Dil: esclusa Napoli, la Tiber torna in campo il 19

Scossone nel girone C della B Dilettanti, che ha visto ieri l’esclusione della Nuova Pallacanestro Napoli a causa del mancato pagamento della tassa per il tesseramento degli atleti svincolati. Salta quindi il prossimo incontro della Tiber, che giovedì avrebbe dovuto incontrare proprio la formazione partenopea. L’appuntamento con i ragazzi di coach Santucci (che comunque alle 18 saranno impegnati in C Dilettanti con la Smit sul campo di Gaeta) è dunque per domenica 19 alle 17, quando al PalaDonati arriverà la Real Mutua Sassari nell’ultimo match prima della sosta natalizia.


Ieri intanto sconfitta per l’Under 19 Eccellenza, battuta 81-92 dalla Sam. La possibilità di rivincita è affidata all’Under 17 Eccellenza, che oggi pomeriggio alle 18 sarà impegnata proprio sul campo di Viale Kant. La Tiber arriva a questa sfida galvanizzata dal successo contro la Vis Nova che ha dato la vetta della classifica ai ragazzi di coach Trabalza. Ma bisognerà fare attenzione a una Sam che ha già rimediato tre sconfitte e che cerca un pronto riscatto.

Domani invece al PalaDonati appuntamento con l’Under 15 Eccellenza che dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno a Latina ospiterà alle 11.45 i ragazzi del San Paolo Ostiense in un match che si annuncia equilibrato e che potrebbe rilanciare la squadra di coach Busti nella parte alta della classifica.

Rispondi